La nostra azienda vende all'ingrosso ed i nostri clienti sono maggiormente istituti religiosi, librerie o negozi specializzati, ma certamente anche ai privati. In ogni caso, per ragioni di carattere amministrativo e di struttura della nostra azienda, il totale minimo di un ordinativo è fissato in 250 Euro IVA compresa.
Al di sotto di questa cifra, nostro malgrado, non potremo accettare alcuna richiesta. Nello specifico, bisognerà rispettare anche un quantitativo minimo per ordinare alcuni articoli (i più economici), come per esempio le medaglie, le croci per i rosari e le crocere, stabilito in 300 pezzi per ogni soggetto. Per quanto riguarda i rosari, il minimo ordinabile è di 36 pezzi, sempre per ogni modello e così via man mano che gli oggetti diventano più costosi.
Sarà comunque nostra cura informarvi prontamente sulla disponibilità degli articoli, sul tempo di consegna e sulle eventuali modifiche da apportare all'ordine che riceviamo. Non abbiamo altri cataloghi oltre a quello esposto sul nostro sito e non esiste in versione cartacea. I prezzi esposti, potranno subire variazioni senza alcun preavviso e il sito sarà aggiornato periodicamente, ma purtroppo i prezzi ridotti al minimo ed il continuo aumento del valore delle materie prime non ci consentono in certi casi di mantenere la stabilità dei prezzi per periodi stabiliti.
In ogni caso al momento delle vostre richieste, sarete sempre prontamente informati delle eventuali correzioni. Non facciamo distinzione tra aziende o privati ed i prezzi esposti sono già comprensivi di IVA. Non sono previsti sconti, perchè la nostra politica è quella di offrire sempre il miglior prezzo possibile. Il pagamento dell’ordine sarà anticipato ed avverrà prima dell’invio della merce tramite carta di credito, bonifico bancario o PayPal.
Per quanto riguarda la spedizione della merce abbiamo un accordo commerciale con il corriere DHL che ci offre tariffe vantaggiose con consegna diretta al vostro indirizzo, ma è assolutamente possibile utilizzare il vostro corriere di fiducia. Ovviamente, dal momento in cui la merce lascierà i nostri magazzini, la nostra ditta sarà sollevata da qualsiasi responsabilità riguardo possibili negligenze da parte del trasportatore.
Ordinare è semplicissimo: basta inviare una e-mail all’indirizzo info@comandini.it con i codici degli articoli e le quantità desiderate ed in poco tempo sarete informati sulle disponibilità, sui prezzi e sui tempi di consegna. Rimarremo sempre a vostra disposizione per domande o per chiarire eventuali dubbi. Sperando di potervi annoverare tra i nostri clienti, cogliamo l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.